logo png
 
titolo_ripa   allu
Dal semplice graffio, alla rigatura di una superficie, all'ammaccatura di intere zone della carrozzeria. Il nostro staff può prendere in mano la situazione, esaminando l'autovettura e proponendo le soluzioni necessarie.

La nostra carrozzeria è dotata delle migliori attrezzature disponibili sul mercato, così da poter offrire sempre il miglior servizio possibile. Tra queste attrezzature spiccano i banchi prove con dime universali con le quali è possibile riportare i telai nelle condizioni originarie.

Particolare rilevanza assume il rivoluzionario metodo "Fast Ball" che permette di intervenire su autovetture danneggiate da grandine o da altri eventi atmosferici di notevole entità, senza dover procedere alla riverniciatura.

Gli effetti sono sorprendenti, come sorprendente è il risparmio in tempo e denaro!
  L'alluminio richiede particolari attenzione sia per l'assemblaggio che per la lucidatura, in quanto è strutturalmente un metallo tenero.

Su di un'autovettura in alluminio le parti saldate sono in numero molto piccolo, la quasi totalità delle parti sono rivettate od incollate. Per questo motivo i tempi di lavoro sono spesso triplicati, proprio per dover operare con la dovuta cautela nello smontare e poi rimontare i vari componenti, utilizzando particolari mastici e rivettatrici.

Queste vetture devono essere trattate con particolare cura e competenza al fine di non causare danni ulteriori durante la riparazione.

Grazie ad attrezzatura specifica, professionalità ed esperienza, Carrozzeria Meli è in grado di garantire una buona riuscita del lavoro.
  carrozzeria_over servizi promo prev cotact  

Carrozzeria Meli di Parma
é in grado di garantire un servizio completo
svolto con il massimo della professionalità,
a partire dal soccorso stradale, sbrigando tutte le pratiche amministrative
ed assicurative, per finire con la consegna a domicilio
dell'automobile riparata.

 
 
 
 
preve
Compila la Form
     
© Carrozzeria Meli - All right reserved 2013/2014 - P.IVA: 0255698972  
facebook | credit